Starfield, l’attesa è terminata: ecco finalmente la data di uscita ufficiale

Starfield, l’attesa è terminata: ecco finalmente la data di uscita ufficiale

STARFIELD DATA DI USCITA – Senza ombra di dubbio Starfield è uno dei titoli più attesi dell’anno. Per chi non lo conoscesse, si tratta di quello che Bethesda stessa definisce “il primo nuovo universo targato Bethesda Game Studios in 25 anni“. Una premessa non da poco per la compagnia che ha sfornato brand del calibro di Fallout e The Elder Scrolls. Non a caso, infatti, Starfield è stato più volte descritto come lo “Skyrim nello spazio“.

Come tutti i progetti così importanti, però, da tempo si attendeva una data di uscita ufficiale, data che però tardava ad arrivare, probabilmente perchè Bethesda voleva essere sicura della qualità del titolo prima di fissare un punto di arrivo così importante per la compagnia.

Ora finalmente l’annuncio ufficiale è arrivato: la data di uscia di Starfiled è fissata per il 6 settembre 2023. Il gioco uscirà su Xbox Series X/S e ovviamente PC. Il gioco, lo ricordiamo, sarà disponibile per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass fin dal giorno del lancio.

Insieme all’attesissimo annuncio, è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che trovate qui di seguito con i sottotitoli in italiano.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password