Life is Strange: True Colors, annunciata la data di uscita del nuovo capitolo con il primo trailer

Life is Strange: True Colors, annunciata la data di uscita del nuovo capitolo con il primo trailer

Square Enix, Ltd ha annunciato Life is Strange: True Colors durante l’evento digitale dell’azienda SQUARE ENIX PRESENTS. Questo nuovo capitolo della serie è opera di Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm, in collaborazione con Square Enix External Studios. È stata la musicista e star dei social mxmtoon a presentare Life is Strange: True Colors durante l’evento digitale, insieme alla sua nuova protagonista, il suo dinamico potere sovrannaturale e il suo emozionante mistero da risolvere.

L’azienda ha annunciato anche Life is Strange Remastered Collection, una nuova edizione degli acclamatissimi Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm con grafica e animazioni migliorate.

Di seguito potete vedere il primo trailer del gioco.




Per la prima volta nella storia della serie non ci sarà da attendere per i prossimi episodi. Infatti sarà possibile giocare a Life is Strange: True Colors tutto d’un fiato.

Interpretata dall’attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni.

La colonna sonora esclusiva che accompagnerà i giocatori durante le loro avventure a Haven Springs include nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altri.

Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games, ha dichiarato: “È stato un vero onore tornare nel mondo vivace, emotivo e d’impatto di Life is Strange. Siamo lieti di condividere questa nuova storia con tutti: una storia che parla d’empatia, di rapporti umani e della difficoltà di trovare un luogo da chiamare casa. Grazie a tutti i passi avanti che abbiamo fatto da Life is Strange: Before the Storm riguardo a tecniche narrative, alle tecnologie di sviluppo e al doppiaggio, sarà possibile immergersi più che mai nel coinvolgente mondo di Life is Strange: True Colors.”

Durante l’evento è stato anche annunciato Life is Strange Remastered Collection. Questa raccolta includerà le edizioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm con grafica e animazioni migliorate. La raccolta sarà inclusa prossimamente nella Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors e verrà anche venduta separatamente.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password