Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, al via la terza tappa della competizione online

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, al via la terza tappa della competizione online

Con circa 39 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco più venduto in assoluto su Nintendo Switch ed è perfetto per giocare in compagnia in qualsiasi occasione. Per la gioia dei fan sta per prendere il via la terza tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, competizione online aperta a tutti che si svolgerà domenica 6 febbraio e metterà in palio ricchi premi e speciali sorprese per i piloti migliori.

Ad attendere i primi dieci classificati ci saranno una serie di imperdibili premi offerti da LEGO e Big Ben Interactive, ma non solo: il vincitore di ogni tappa, infatti, si porterà a casa una medaglia commemorativa, mentre il campione assoluto che avrà ottenuto il risultato migliore nell’arco dell’intera competizione riceverà una coppa esclusiva, che lo certificherà come giocatore più abile del circuito.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 4 febbraio sul portale dedicato alla competizione.

I premi della terza tappa comprendono alcuni set LEGO interattivi dedicati al mondo Nintendo e alcune custodie Nintendo Switch Big Ben NNS50B.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password