PlayStation 4.5, nome in codice NEO: ecco le ultime notizie

PlayStation 4.5, nome in codice NEO: ecco le ultime notizie

Continuano a diffondersi rumors e voci di corridoio riguardo la PlayStation 4.5 (a volte indicata anche come PlayStation 4K), la nuova versione della PS4 che dovrebbe vedere la luce in autunno. Questa versione evoluta della console ammiraglia di casa Sony è ormai da considerarsi praticamente sicura, visto che le voci sono ormai numerosissime e Sony non ha mai smentito questa nuova macchina.

Stavolta le novità arrivano dal noto sito Giant Bomb, che svela alcune interessanti caratteristiche tecniche della macchina. In particolare rivela che il nome in codice della nuova console è attualmente “NEO” (si, esattamente come il protagonista di Matrix).

Ecco quali dovrebbero essere le differenze tra l’attuale PlayStation 4 e la nuova versione NEO:

ps4-neo

Inoltre, come riportato sempre da Giant Bomb, ogni gioco che uscirà da ottobre in poi (mese in cui dovrebbe vedere la luce la nuova console) dovrà essere sviluppato in modo da poter funzionare sia sulla normale PS4 che sulla nuova NEO.

Come sempre vi ricordiamo che tutte queste notizie vanno considerate come semplici voci di corridoio e in attesa di essere confermate o smentite ufficialmente da Sony.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

2 Commenti

  1. Al contrario di quello che dicono trutti, se i giochi saranno gli stessi (solo più pompati sulla nuova) io non la vedo questa grande mancanza di rispetto verso gli utenti. Certo le console ormai si avvicinano sempre più ai PC…

    Reply
  2. Secondo me alla fine la chiameranno PS4K…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password