PlayStation Card in offerta per la fine dell’anno: ecco il codice sconto da usare

PlayStation Card in offerta per la fine dell’anno: ecco il codice sconto da usare

OFFERTE PLAYSTATIONEneba tira fuori dal cilindro un offerta che farà sicuramente la gioia degli utenti PlayStation: ha messo infatti in offerta le ricariche PSN per il mercato italiano con cali di prezzo davvero interessantissimi grazie ad un codice sconto. Se siete interessati fate presto perchè le carte sono in rapido esaurimento.

Del resto provando ad inserire il codice sconto sulla selezione di carte in offerta per l’Italia il calo è considerevole. Ecco qualche esempio: la carta da 120 euro scende a 106, quella da 90 scende a 81, quella da 60 scende a 54, e così via. Qualora il codice sconto non funzionasse su qualche carta, purtroppo vuol dire che quella carta è già esaurita.

Codice sconto da inserire in fase di pagamento: HouseCleaning.

Trovate la selezione di ricariche per il mercato italiano in offerta a questa pagina.

La procedura è davvero semplicissima: scegliete la carta di vostro interesse, selezionate il reseller con l’offerta più bassa, aggiungete la carta al carrello e inserite il codice sconto prima di pagare per verificare il calo di prezzo.

Per non perdersi le offerte future

Come sempre vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram o a quello WhatsApp, dove segnaliamo solo le offerte veramente vantaggiose con link direttamente ai prodotti scontati. e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite (come fanno tanti altri!).

Scegliete pure il servizio di messaggistica che preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:

  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30.000 iscrittiQUI.
  • Trovate il nostro nuovo canale WhatsApp (appena aperto) QUI.

 

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password