PlayStation Italia e KitKat, uova di Pasqua brandizzate con una settimana di PlayStation Plus Premium

PlayStation Italia e KitKat, uova di Pasqua brandizzate con una settimana di PlayStation Plus Premium

NOTIZIE PLAYSTATION – Le festività pasquali si avvicinano e PlayStation Italia ha annunciato una collaborazione esclusiva con KitKat, l’iconico brand del cioccolato del gruppo Nestlé. Due marchi protagonisti nei momenti di break degli italiani si uniscono per dare vita alla prima collezione di uova di Pasqua brandizzate PlayStation. Disponibili al prezzo consigliato di 8,49€, le uova PlayStation – KitKat saranno proposte in due varianti: cioccolato al latte con inclusioni di wafer croccante e caramello, un gusto perfetto per i più giovani.

Ogni uovo, caratterizzato da un pack innovativo che riflette l’estetica distintiva dei due brand, contiene al suo interno:

  • KitKat Bunny,il classico coniglietto di cioccolato e wafer presente in tutte le uova KitKat;
  • Un voucher per una sottoscrizione di una settimana a PlayStation Plus Premium, il servizio in abbonamento di PlayStation che offre una vastissima libreria di giochi fruibili su console PS4 e PS5, PC in streaming, multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova e molto altro.

Ma le sorprese non finiscono qui: fino al 31 maggio, acquistando un uovo firmato KitKat e PlayStation, è possibile partecipare al concorso che mette in palio dieci console PlayStation 5 Slim. I fortunati che troveranno l’esclusivo Golden Ticket all’interno dell’uovo si aggiudicheranno la console.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password