PlayStation Store, al via i Saldi Natalizi: sconti fino al 70% sui giochi PS4

Una lunga lista di offerte

PlayStation Store, al via i Saldi Natalizi: sconti fino al 70% sui giochi PS4

Il Black Friday è passato, Dicembre è arrivato e il Natale è ormai alle porte. Ovviamente Sony non è restata a guardare ed è subito partita la nuova promozione in tema con il periodo, ossia i Saldi Natalizi.

In offerta, nemmeno a dirlo, tantissimi giochi per PlayStation 4.

Tra i titoli di punta troviamo Grand Theft Auto V a 14,99 euro, God of War in versione Deluxe a 19,99 euro, Assassin’s Creed Odyssey a 26,99 euro, Resident Evil 7 a 14,99 euro e Bloodborne a 9,99 euro.

In ogni caso la lista è davvero lunga, e potete consultare l’elenco completo dei giochi in promozione a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password