Shadow Of The Tomb Raider, è ora disponibile il secondo DLC “The Pillar”

Affronta la tempesta, sconfiggi le forze del Pilastro

Shadow Of The Tomb Raider, è ora disponibile il secondo DLC “The Pillar”

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato “The Pillar“, la seconda di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider ora disponibile.

Pubblicata come download gratuito per tutti i possessori del Season Pass e venduta separatamente, “The Pillar” è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Di seguito potete vedere il trailer di “The Pillar“.

In “The Pillar” i giocatori affronteranno la nuova tomba sfida, nota come il Sentiero di Huracan, per scoprire la verità dietro alla leggenda dell’apocalisse maya. Per riconquistare un antico tesoro, Lara Croft deve sfidare le terribili tempeste di una tomba sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità.

The Pillar” offre nuove opzioni per la personalizzazione con la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, che riduce i danni dalle armi a proiettile e consente la creazione di munizioni aggiuntive. L’Arco del giuramento infligge danni più pesanti ai nemici corazzati e l’abilità ‘Mille occhi’ consente a Lara di utilizzare l’istinto di sopravvivenza mentre si sposta vicino ai muri.

Inoltre, il primo DLC “The Forge” è già disponibile e può essere affrontato in singleplayer o in modalità cooperativa. Le tombe della campagna principale, “Lo sguardo dei giudici”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti” e “Sentiero di guerra” possono tutte essere affrontate nelle modalità Attacco al tempo e Attacco a punti.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One, PlayStation4 e PC Windows/Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password