The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile su PC, PlayStation e Xbox

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile su PC, PlayStation e Xbox

Da oggi è disponibile da oggi la più recente esperienza horror nella serie di The Dark Pictures, ossia House of Ashes. E’ stato inoltre pubblicato un nuovo trailer del gioco, in cui la familiare figura del Curatore saluterà il tuo ritorno nell’Anthology e condividerà alcune nuove scene del gioco, dandoti un piccolo assaggio dell’orrore, dell’oscurità e della morte che ci attenderanno.

Potete vedere il video nel player Youtube qui di seguito.




Immergiti in questo mondo in cui il destino dei protagonisti è nelle tue mani e la loro sopravvivenza dipende dalle scelte che fai: ogni decisione potrebbe avere delle conseguenze terribili e raccapriccianti. Affronta questi dilemmi e conduci i personaggi alla salvezza, da solo o con i tuoi amici!

Rachel King, Jason Kolchek, Nick Kay, Alex King e Salim Othman sopravvivranno a questo inferno? La scelta spetta a te…

House of Ashes è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password