Xbox Game Pass, EA Sports FC 24 annunciato ufficialmente: ecco la data (AGGIORNATA)

Xbox Game Pass, EA Sports FC 24 annunciato ufficialmente: ecco la data (AGGIORNATA)

L’esperienza insegna che quasi sempre, con l’arrivo dell’estate, l’ultimo capito di FIFA, e in questo caso EA Sports FC 24, arriva nell’Xbox Game Pass. Del resto Xbox e Electronic Arts hanno sempre avuto una evidente sinergia tra di loro, e non è un caso che nell’Xbox Game Pass Ultimate sia compresa anche la versione base di EA Play.

In tanti quindi, ora che siamo arrivati all’estate 2024, si aspettano l’arrivo dell’ultimo capitolo di FIFA che, da quest’anno, ha cambiato nome.

Bene, finalmente un indizio potrebbe aver svelato la data di arrivo della simulazione calcistica più famosa al mondo. Microsoft ha infatti annunciato che a partire dal 1 luglio 2024, FIFA 22 non sarà più disponibile nell’Xbox Game Pass. Questa notizia potrebbe svelare molto più di quanto non si pensi. L’anno scorso infatti, , con la rimozione di FIFA 21 venne aggiunto, il giorno stesso, l’ultimo FIFA 23.

E’ quindi lecito aspettarsi che, con la rimozione di FIFA 22, il 1 luglio 2024 venga aggiunto EA Sports FC 24, che del resto è anche tra i giochi gratis del PlayStation Plus di giugno 2024.

Ancora pochi giorni e sapremo se anche quest’anno la tradizione è stata rispettata, a meno che Microsoft non decida di annunciarlo prima ufficialmente.

AGGIORNAMENTO – Microsoft ha confermato le indiscrezioni annunciando la lista di giochi in arrivo nella seconda metà di giugno: c’è anche FIFA 24, e sarà disponibile dal 25 giugno 2024.

Ecco la lista completa Xbox Game Pass della seconda metà di giugno:

  • My Time at Sandrock – Cloud, Console e PC, 19 giugno
  • Keplerth – PC, 20 giugno
  • EA Sports FC 24 (EA Play) – Cloud, Console e PC, 25 giugno
  • SteamWorld Dig – Cloud e Console, 26 giugno
  • SteamWorld Dig 2 – Console e PC, 26 giugno
  • Robin Hood: Sherwood Builders – Cloud, PC e Xbox Series X|S, 27 giugno

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password