Yakuza: la serie arriva su Xbox e Windows 10 e sarà disponibile nel Game Pass all’inizio del 2020

Pubblicato anche il trailer di lancio

Yakuza: la serie arriva su Xbox e Windows 10 e sarà disponibile nel Game Pass all’inizio del 2020

Come appena svelatodurante l’X019 a Londra, SEGA of America e Ryu Ga Gotoky Studio hanno annunciato che Yakuza, la serie che ha conquistato l’Occidente, arriva finalmente su Xbox One e Windows 10, e sarà disponibile su Xbox Game Pass sia su console, sia su PC!.

Nei primi mesi nel 2020, i tre titoli che hanno definito un genere, Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili per Xbox One e Xbox Game Pass sia per console, sia su PC.

Per la prima volta, i giocatori Xbox avranno l’opportunità di provare direttamente il gameplay ricco d’azione, le intense vicende drammatiche dei protagonisti, le divertenti storie secondarie e gli irresistibili minigiochi che critica specializzata ed appassionati della saga hanno adorato nel corso degli anni.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube seguente. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Tra un po’ i giochi della serie Yakuza Kiwami li trovi pure in regalo col Dash… 😀

    Reply
    • Davvero… 😀

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password