Sand Land, il nuovo trailer ci permette di scoprire il mondo di gioco di Forest Land

Sand Land, il nuovo trailer ci permette di scoprire il mondo di gioco di Forest Land

E’ disponibile da oggi un nuovo trailer di SAND LAND per scoprire Forest Land. Questo nuovo regno con i suoi affascinanti personaggi è stato creato dall’autore Akira Toriyama appositamente per il videogioco e la serie animata, arricchendo il mondo di Sand Land con avventure inedite.

Oltre le spietate dune e il deserto infuocato, sorge un’incantevole terra verde chiamata Forest Land. Sebbene sembri un luogo pacifico a prima vista, è governato da un esercito senza scrupoli che si oppone a Sand Land. Al suo comando c’è Muriel, un personaggio temibile nonostante i suoi tratti infantili, determinato a preservare la sua terra acquisendo una preziosa risorsa nota come Aquanium, tanto potente quanto pericolosa. È chiaro che non si arrenderà senza lottare.

Tutto ciò rappresenta una nuova sfida per Belzebubù e i suoi compagni, con l’aiuto dei loro nuovi alleati, dando vita a una serie di battaglie mozzafiato contro i generali dell’esercito di Forest Land. Con il supporto di Ann, i giocatori possono contare sul suo coraggio in battaglia e sulle sue abilità meccaniche per migliorare costantemente i loro veicoli, rendendoli sempre più efficaci e potenti.

Ecco il nuovo trailer di Sand Land che presenta Forest Land:




Vi ricordiamo che SAND LAND sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

Su tutte le piattaforme è già disponibile una demo che consente di fare i primi passi nel mondo di gioco.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password