eFootball ha raggiunto un totale di 750 milioni di download in tutto il mondo

eFootball ha raggiunto un totale di 750 milioni di download in tutto il mondo

Konami ha annunciato che il titolo calcistico eFootball – un tempo noto come PES – ha raggiunto un totale di 750 milioni di download in tutto il mondo. Per commemorare questo traguardo, Konami ha avviato una campagna in-game che include una serie di eventi e oggetti esclusivi. Durante la campagna, saranno disponibili per un periodo limitato riedizioni commemorative di tre carte Epic dedicate all’ambasciatore di eFootball, Lionel Messi: Big Time 27 Maggio 2009, Big Time 6 Maggio 2015 e Big Time 13 Dicembre 2022.

La Campagna 750 Milioni di Download si svolgerà dal 25 aprile al 16 maggio e offrirà agli utenti una serie di eventi e oggetti celebrativi.

Durante le tre settimane della campagna, i giocatori potranno beneficiare di bonus di accesso e ottenere un totale di 70 monete eFootball, 7 programmi di allenamento di posizione e 7 programmi di allenamento delle abilità. Inoltre, sarà possibile ricevere gratuitamente una carta FC Barcelona Highlight Lewandowski, utile per migliorare il proprio Dream Team.

Completando gli obiettivi della campagna, gli utenti avranno l’opportunità di aumentare ulteriormente le proprie risorse in-game, con un potenziale bottino di 360.000 GP, 250 monete eFootball, 102.000 Exp, 5 programmi di abilità e 3 offerte Highlight: European Clubs Chance Deal. Inoltre, fino al 6 maggio sarà attivo uno sconto speciale sull’acquisto di monete “eFootball”.

FC Internazionale Milano Winner Campaign sarà attiva dal 25 aprile al 2 maggio, celebrando i successi sul campo dei partner di KONAMI. Durante la campagna, sarà disponibile una lista speciale di carte “Highlight” dei giocatori dell’FC Internazionale Milano, con la possibilità per gli utenti di ottenere una carta gratuitamente e altre due come ricompensa del Theme Event in-game. Tutti i calciatori della prima squadra avranno una valutazione di classe “A” aggiornata in tempo reale.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password