Dying Light 2 Stay Human, il nuovo video ci presenta la modalità coopertativa

Dying Light 2 Stay Human, il nuovo video ci presenta la modalità coopertativa

Una delle domande più frequenti riguardo a Dying Light 2 Stay Human era: “Ci sarà una modalità cooperativa?” E la risposta è si: Dopo una breve spiegazione sul suo funzionamento e una presentazione video della modalità co-op per 4 giocatori, Techland ha mostrato anche un altro entusiasmante aspetto del gioco.

Il nuovo Episodio 6 di Dying Know ha permesso ai giocatori di dare un’occhiata a come il gameplay viene messo a confronto su diverse piattaforme; PS4, Xbox One X, PS5 e Xbox series X, ci sono proprio tutte.

Di seguito potete vedere il video.

Gli sviluppatori di Techland hanno dichiarato di aver lavorato veramente sodo negli ultimi anni per offrirvi la migliore esperienza possibile. Nel corso di questo episodio hanno avuto anche un messaggio per la community di Dying Light, dal momento che per tutti loro questo, per gli ultimi 6 anni, è stato un vero e proprio viaggio sentimentale.

Vi ricordiamo che la data di uscita di Dying Light 2 Stay Human è fissata il 4 febbraio 2022.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password