Dying Light 2 Stay Human, il nuovo video ci presenta la modalità coopertativa

Dying Light 2 Stay Human, il nuovo video ci presenta la modalità coopertativa

Una delle domande più frequenti riguardo a Dying Light 2 Stay Human era: “Ci sarà una modalità cooperativa?” E la risposta è si: Dopo una breve spiegazione sul suo funzionamento e una presentazione video della modalità co-op per 4 giocatori, Techland ha mostrato anche un altro entusiasmante aspetto del gioco.

Il nuovo Episodio 6 di Dying Know ha permesso ai giocatori di dare un’occhiata a come il gameplay viene messo a confronto su diverse piattaforme; PS4, Xbox One X, PS5 e Xbox series X, ci sono proprio tutte.

Di seguito potete vedere il video.




Gli sviluppatori di Techland hanno dichiarato di aver lavorato veramente sodo negli ultimi anni per offrirvi la migliore esperienza possibile. Nel corso di questo episodio hanno avuto anche un messaggio per la community di Dying Light, dal momento che per tutti loro questo, per gli ultimi 6 anni, è stato un vero e proprio viaggio sentimentale.

Vi ricordiamo che la data di uscita di Dying Light 2 Stay Human è fissata il 4 febbraio 2022.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password