Kingdom Come: Deliverance II, svelato quando uscirà il gioco (e c’è una sorpresa)

A sorpresa, già in questo 2024 finalmente vedremo il tanto atteso sequel del famoso action RPG, Kingdom Come: Deliverance. Non dovremo, quindi, attendere più di qualche mese. Kingdom Come: Deliverance II è stato attentamente sviluppato per soddisfare sia i veterani della serie che i nuovi giocatori, offrendo un’esperienza coinvolgente e avvincente.

Il gioco è stato annunciato durante un evento digitale globale, e potete dare un’occhiata al primo trailer qui di seguito:

Durante l’evento, gli spettatori hanno avuto l’opportunità di ascoltare direttamente gli attori e gli sviluppatori di questa epica saga medievale, accompagnati dalla meravigliosa colonna sonora composta da Jan Valta. Kingdom Come: Deliverance II riporta i giocatori nell’affascinante mondo della Boemia del XV secolo, seguendo le gesta di Henry, figlio di un fabbro, alle prese con una storia di vendetta, tradimento e scoperta di sé.

In questo coinvolgente seguito esplorerete un paesaggio medievale dettagliato, dalle umili officine dei fabbri alle sontuose corti reali, navigando tra le tumultuose acque di un regno dilaniato dalla guerra civile. Le nuove mappe, doppie rispetto al precedente gioco, offrono l’opportunità di esplorare il suggestivo Paradiso Boemo, con il maestoso Castello di Trosky e la città mineraria di Kuttenberg, entrambi Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco.

Con oltre cinque ore di cutscene coinvolgenti, i giocatori saranno rapiti dal dramma che si dipana in ogni momento del gioco. Il sistema di combattimento poi è stato rinnovato per rendere l’esperienza più accessibile, pur mantenendo la sua autenticità come rappresentazione delle arti marziali medievali, con spade eleganti, balestre micidiali e armi da fuoco primitive.

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X quest’anno.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password