PlayStation Plus marzo 2020: ecco le previsioni dei giochi gratis del prossimo mese su PS4

PlayStation Plus marzo 2020: ecco le previsioni dei giochi gratis del prossimo mese su PS4

Archiviato il mese di febbraio, in cui abbiamo potuto aggiungere gratuitamente alle nostre librerie PS4 due titoli tutto sommato interessanti come  Bioshock: The Collection e The Sims 4 (insieme a Firewall Zero Hour come titolo bonus per VR), possiamo ora tornare a parlare, con le nostre consuete previsioni, dei prossimi titoli del PlayStation Plus.

Un gioco ad indovinare i prossimi giochi che Sony deciderà di rendere disponibili al download gratuito per tutti gli abbonati al suo celebre servizio in abbonamento.

Una rubrica che, come ripetiamo sempre un pizzico di orgoglio, ricordiamo essere stati i primi a portare in italia, e che ora ci copiano anche i sassi.

Se siete interessati ad abbonarvi al servizio Sony, con l’occasione vi ricordiamo anche il nostro celebre articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Quali saranno i giochi del PlayStation Plus a marzo 2020?

Il primo titolo su cui vogliamo puntare per il prossimo mese è Fallout 4,  il celebre open world in prima persona firmato Bethesda Game Studios, già autore di Fallout 3 e Skyrim, che ci pone nei panni dell’unico sopravvissuto del Vault 111 e in cui dovremo affrontare un mondo devastato dalla guerra nucleare.

Passando invece alla categoria giochi di contorno, ossia titoli minori da affiancare a titolo big, una delle sorprese secondo noi potrebbe essere Lumines Remastered, ossia la nuova versione del celebre puzzle game musicale uscito in origine su PlayStation Vita, e rivisito e corretto poi per PlayStation 4 nel 2018.

Tornando alla categoria “campioni” (scusate, è l’effetto Sanremo…) per marzo 2020 vogliamo scommettere anche su Street Fighter V, il celebre picchiaduro 1v1 firmato Capcom arrivato su quasi tutte le piattaforme di gioco, compresa ovviamente la PlayStation 4.

Chiudiamo infine con Resident Evil VII, il primo capitolo di Resident Evil in versione FPS che tanto fece discutere per questa scelta al suo annuncio, e si rivelò invece uno dei migliori capitoli della serie, riportando la saga ai fasti horror di un tempo.

Previsioni in panchina

Come da nostra tradizione, anche questo mese teniamo inoltre “in panchina” alcune previsioni (non tutte) fatte negli ultimi mesi. Questo perché, come ricordiamo sempre, un titolo previsto un certo mese potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per marzo 2020 scegliamo di tenere in panchina: DOOM, Nier Automata, The Last Guardian e Gravity Rush 2.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus? Bene, vi aspettiamo come sempre nei commenti. A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

  1. Io punto su The Witcher 3 questo mese!

    Reply
  2. Anche secondo me arriva Resident Evil VII a marzo 😉

    Reply
  3. the witcher 3 goty e zombi army trilogy voglio gratis

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password