Suicide Squad: Kill the Justice League, anche Joker arriva su PC e console

Suicide Squad: Kill the Justice League, anche Joker arriva su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Warner Bros. Games e DC hanno lanciato la prima ondata di contenuti di Suicide Squad: Kill the Justice League, un entusiasmante aggiornamento gratuito per tutti i possessori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (disponibile su Steam e Epic Games Store).

In questa stagione inaugurale, il Joker si unisce alla Task Force X dopo essere stato salvato da Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark nel loro universo alternativo invaso da Brainiac. Questa versione alternativa del celebre supercriminale DC si unisce alla Squad come personaggio giocabile, portando con sé il suo caos ineguagliabile e la sua follia, come dimostrato nel nuovo video che presenta una versione alternativa del Principe Clown del Crimine.

Potete vedere il video ufficiale della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League e scoprire il Joker a questo link.

La prima stagione di Suicide Squad: Kill the Justice League offre nuove incursioni, missioni, attività, oggetti cosmetici e scontri con varianti dei boss della Justice League. Durante i due episodi della stagione, i giocatori potranno utilizzare nuovi equipaggiamenti ispirati ai supercriminali DC come lo Spaventapasseri e Due-Facce, insieme a nuove armi basate su personaggi come il Cappellaio Matto, Merlyn, Dr. Psycho, Anti-Flash e Black Manta.

Suicide Squad: Kill the Justice League è il coinvolgente sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, i creativi dietro la rinomata serie Batman: Arkham. In questo gioco, i giocatori possono assumere i ruoli di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), insieme al Joker, mentre affrontano la missione impossibile di sconfiggere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League, nella città di Metropolis.

Vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam/Epic Games Store).

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password