Dead by Daylight è disponibile in edizione speciale retail per PS4 e Xbox One

Il gioco è disponibile da giugno 2016 su PC

USCITE VIDEOGIOCHI – 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, in partnership con Behaviour Interactive e Starbreeze Publishing, ha annunciato che da oggi il titolo PC Dead by Daylight è disponibile in una edizione speciale pacchettizzata per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €29.99.

Potete vedere il trailer nel player Youtube qui in alto, sopra la notizia.

Dead by Daylight, è un titolo horror multiplayer asimmetrico (4 vs 1) in cui uno spietato killer dovrà dare la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare da un terribile incubo. I sopravvissuti giocheranno con una visuale in terza persona e dovranno cercare con tutte le loro forze di evitare di essere catturati, torturati e uccisi dal killer. Il killer invece giocherà con una visuale in prima persona focalizzando la sua azione principalmente sulla caccia e l’eliminazione sistematica dei sopravvissuti.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password