Shenmue 3 rinviato ancora: il gioco arriverà nel 2019

Nuovo ritardo per il titolo firmato Yu Suzuki

Shenmue 3 rinviato ancora: il gioco arriverà nel 2019

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo Metro Exodus, arriva purtroppo un altro ritardo: stavolta tocca a Shenmue 3, l’attesissimo terzo capitolo della celebre saga nata su Dreamcast e recentemente tornata in vita grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter.

Il gioco infatti, inizialmente previsto per il 2017, è stato prima rimandato al 2018 e adesso, dopo diverse voci delle ultime settimane, arriva la conferma di un ulteriore ritardo: il gioco è stato infatti ufficialmente rimandato al 2019.

Sul sito ufficiale, infatti,  è stato comunicato che Shenmue 3 arriverà il prossimo anno, e (come sempre in questi casi) il tempo extra servirà a perfezionare il gioco e ad alzarne la qualità.

Vi ricordiamo che Shenmue 3 è attualmente previsto per PlayStation 4 e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password