PlayStation Plus, svelati in anticipo i giochi di novembre 2018

Colpo di scena in casa Sony

PlayStation Plus, svelati in anticipo i giochi di novembre 2018

No, non avete letto male e non ci siamo sbagliati: Sony si è lasciata sfuggire, con larghissimo anticipo, i giochi che arriveranno a novembre per PS4 nel PlayStation Plus, il celebre servizio in abbonamento.

E si tratta di giochi davvero niente male: parliamo infatti di Yakuza KiwamiBullestorm: Full Clip Edition.

Si tratta di una notizia praticamente ufficiale, visto che l’immagine che potete vedere qui di seguito è stata pubblicata per errore sul sito ufficiale PlayStation.

Salvo ripensamenti o dietrofront in casa Sony, quindi, e sempre in attesa di un annuncio ufficiale, i titoli che potremo scaricare con ogni probabilità dal primo martedì di novembre 2018 sono davvero interessanti.

Vi ricordiamo, infine, la nostra guida per risparmiare sul PlayStation Plus.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password