Sand Land disponibile da oggi PS5, PS4, Xbox e PC: ecco il trailer di lancio

USCITE VIDEOGIOCHIBandai Namco ha annunciato la disponibilità di SAND LAND, un gioco di ruolo d’azione basato sul manga autoconclusivo di Akira Toriyama, per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

Ecco il trailer di lancio:

Il gioco segue la narrazione di un’insolita alleanza tra umani e demoni in un mondo ostile, dove l’acqua è diventata un bene estremamente raro. I protagonisti, il principe dei demoni Belzebubù, il suo compagno Ladro e lo Sceriffo Rao, si uniscono nella ricerca della fonte leggendaria al fine di salvare gli abitanti di Sand Land. Lungo il percorso, affronteranno nuovi alleati e avversari, sfidando le avversità del deserto e le forze nemiche.

L’universo di Sand Land viene arricchito da una trama e un ambiente esclusivi, ideati e supervisionati personalmente da Akira Toriyama per il gioco e la serie animata. I protagonisti si immergono in Forest Land, un territorio lussureggiante e contrastante con il deserto, affrontando nuove sfide e avversari, tra cui Muniel e la sua armata. Per esplorare questo vasto mondo, i giocatori avranno a disposizione una gamma di oltre dieci veicoli, fondamentali per superare terreni difficili e coprire grandi distanze, oltre che per combattere i nemici. Ogni veicolo è personalizzabile con parti trovate o create, consentendo ai giocatori di adattarli ai propri stili di gioco e di esprimere la propria individualità attraverso modifiche estetiche come colori e decalcomanie.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password