Shin Megami Tensei V: Vengeance, ATLUS condivide un nuovo trailer e dettagli inediti sul gioco

Shin Megami Tensei V: Vengeance, ATLUS condivide un nuovo trailer e dettagli inediti sul gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHIATLUS ha svelato nuovi dettagli sul tanto atteso RPG Shin Megami Tensei V: Vengeance, presentando i nuovi percorsi narrativi, i personaggi, i demoni e i sistemi di gioco (qui la recensione di Shin Megami Tensei V). Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra dinamiche di gioco coinvolgenti, ambientazioni mistiche e demoni spaventosi, inclusi i nuovi Qadištu.

Potete guardare il trailer “Il sacrificio” qui di seguito:

In aggiunta, ATLUS ha presentato la gilda della divinità di Shin Megami Tensei V: Vengeance, un club esclusivo per i fan di Megaten. I membri avranno accesso a vantaggi speciali, come anteprime dei contenuti, concorsi di merchandising e aggiornamenti entusiasmanti sul gioco imminente.

Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della serie, racconta l’epica di Shin Megami Tensei V insieme a una storia inedita, il Canone della Vendetta. Con una grafica all’avanguardia, nuove aree, demoni e brani musicali, oltre a un sistema di combattimento migliorato, il gioco offre un’esperienza RPG ricca e coinvolgente.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 14 giugno 2024 per la prenotazione su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password