Mortal Kombat 1, un nuovo trailer annuncia la disponibilità della Stagione 5: Tempeste

Mortal Kombat 1, un nuovo trailer annuncia la disponibilità della Stagione 5: Tempeste

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros Games ha oggi svelato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, annunciando l’epica Stagione 5: Tempeste. Questa nuova stagione introduce Raiden come il formidabile boss principale della modalità Invasioni, portando con sé una serie di contenuti entusiasmanti. La Stagione 5: Tempeste promette sfide fresche, intricati sviluppi della trama, epiche battaglie contro boss e ricompense allettanti, tra cui nuove e sorprendenti skin per i personaggi. Tra queste, spiccano Johnny Cage Tecnico Luci, Scorpion Sovraccarico Improvviso, Liu Kang Divinità Voltaica, Liu Kang Anima Elettrica, Generale Shao Guerriero Voltaico, Sub-Zero Carico di Ghiaccio, Kung Lao Coraggio Magnetico, Rain Mago Luccicante, Raiden Corrotto dal Male e molte altre. Queste fantastiche skin saranno ottenibili esclusivamente attraverso Invasioni e Lega Kombat. Assicurati di non perdere l’occasione, poiché la Stagione 5: Tempeste sarà disponibile solo fino al 4 giugno.

Potete gustarvi il trailer di Mortal Kombat 1 – Stagione 5: Tempeste a questa pagina Youtube.

Inoltre, è arrivato il momento di dare il benvenuto a Ermac, l’ultimo combattente scaricabile (DLC) ad unirsi al roster. In accesso anticipato per i fortunati possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat 1, Ermac sarà disponibile per tutti a partire dal 23 aprile. Non perderti l’occasione di dare un’occhiata al gameplay di Ermac e di prepararti per il prossimo arrivo del combattente Kameo Mavado, previsto per maggio 2024.

Inoltre, dal 22 al 29 aprile, saranno disponibili ricompense esclusive per Mortal Kombat 1 attraverso i drop di Twitch. Assicurati di partecipare per ottenere le palette cromatiche Minuto Bollente e Rivoltella Martellante per Scorpion, Inferno Sacro e Ammazza Tempo per Ashrah, Malattia Debilitante e Spettatore Accanito per Baraka.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Non perdere l’opportunità di unirti alla battaglia e mostrare le tue abilità nel combattimento più brutale di sempre.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password